Nei pressi del quartiere Eur, abbiamo progettato il rinnovamento di un appartamento dotato di tre affacci e ampia metratura. L’obiettivo è stato quello di creare uno schema distributivo che valorizzasse gli ambienti comuni, rendendoli il fulcro della vita domestica.
La nuova configurazione spaziale pone al centro la cucina, ora aperta sul soggiorno con ampie vetrate, al fine di per favorire la convivialità e la condivisione, creando un unico grande spazio luminoso e accogliente.
L’arredamento spazia dal design moderno a mobili di recupero e antichi, tutto é stato selezionato e scelto con cura insieme ai committenti per creare un perfetto connubio tra antico e moderno, senza rinunciare all’accoglienza degli spazi domestici.
Un’attenzione particolare é stata data alla qualità delle finiture, tutte di alto pregio, che donano un tocco di eleganza e raffinatezza ad ogni ambiente.
La ristrutturazione non solo rinnova gli spazi, ma li trasforma grazie anche ad arredi su misura, creando un ambiente armonioso e funzionale, ideale per una giovane famiglia.